giovedì 17 aprile 2014

Buona Pasqua dalla A.S.D. Calcio Giovanile San Pietro

Tiro al bersaglio, per i più piccoli
Termina con un rotondo 1 - 3 la sfida della categoria Giovanissimi dei Mr Nosdeo  e Gullo in quel di Catanzaro contro la formazione della Giovanile Catanzaro 08. Vittoria che consolida la prima piazza per Catanzaro e compagni, che ora dovranno affrontare nell'ultima giornata di campionato la Virtus Sambiase B. Dopo la partenza sprint dei padroni di casa che dopo pochi minuti approfittano di una dormita difensiva dei sampietresi e si portano in vantaggio, a pareggiare i conti ci pensa Sonetto F., che dal limite dell'area di rigore supera il portiere catanzarese con una bella conclusione, complice anche una deviazione di un avversario. La prima parte di gara termina in netta parità, mentre la seconda parte di gara premia i sampietresi che iniziano a giocare a calcio, e dopo pochi minuti passano in vantaggio con Lombardi che dal limite dell'area di rigore trovava il tapin vincente per battere in n.1 locale. La Giovanile San Pietro non molla e intorno al ventesimo va ancora in gol con Nosdeo, che dopo un azione solitaria sulla destra supera con un preciso tiro il portiere locale. Sul finire di gara la possibilità di andare in gol capita sui piedi di Popan D. che su calcio di punizione dal limite impensierisce il portiere giallorosso.
Giornata di festa per le categorie dei più piccoli, Primi Calci e Pulcini dei Mr Nosdeo e Giuliano, che sul sintetico del "Ben Gullo" concludono l'allenamento odierno con il tiro al bersaglio, ovvero colpire calciando il pallone un mega uovo di cioccolato, che poi ha deliziato i palati dei piccoli campioncini bianco-azzurri.

Intanto lo Staff tecnico e tutta la Società dell' A.S.D. Calcio Giovanile San Pietro augurano a tutti i loro piccoli campioncini, alle loro famiglie e a tutti i simpatizzanti di questa sana realtà di trascorrere nel miglior modo possibile, all'insegna della felicità le feste pasquali.


Nessun commento:

Posta un commento