venerdì 14 marzo 2014

Settimana da dimenticare per le categorie Esordienti e Giovanissimi

Settimana da dimenticare e in fretta in casa A.S.D. Giovanile San Pietro se parliamo di risultati maturati. Infatti le formazioni delle categorie Esordienti e Giovanissimi allenate dai Mr Nosdeo e Gullo nel giro di cinque giorni impegnati nei rispettivi campionati di categoria, devono lasciare l'intero bottino agli avversari di turno.
Lunedi Lombardi e compagni venivano sconfitti in quel di Gagliano (CZ) dalla Vigor Catanzaro 5 - 3, reti sampietresi di Popan D., Cesareo e Lombardi.
Martedi invece era di scena la terza giornata del campionato della categoria Esordienti in quel di Catanzaro contro la locale formazione della Kennedy. L'illusione del primo tempo finito in parità aveva fatto ben sperare per il proseguo della partita, ma che compromessa da un arbitraggio casalingo alla fine ha fatto gioire la formazione di casa con un striminzito 2 - 1, gol sampietrese di De Sando B.
Venerdi altra batosta che sicuramente compromette e non di poco il proseguo del campionato della categoria Giovanissimi, che tra le mura di casa del "Totò Manduca" viene sconfitta 1 - 3 dalla Virtus Sambiase A di Mr Natalino, in gol per i sampietresi Lombardi su calcio di rigore.

Nessun commento:

Posta un commento